Casa Pound che appoggia liste civiche, che corre in proprio (Fabrizio Croce ai Castelli), che sostiene candidati della Lega, candidati del pdl pure in correnti diverse (come accade nel lazio) e anche candidati del pd (che però già si è fatto indietro e sembra che non candiderà più Tangredi, senza con questo riuscire né a cancellare il gesto né a neutralizzarne il risultato politico).
Caotico dirà qualcuno. No: fantastico.Perché sul locale bisogna agire da corsari, così.
Senza perdere - nel generale - una visione strategica. Anzi due visioni strategiche: l'una finalizzata alla crescita e l'altra agli interessi nazionali.
In questo non si può assolutamente essere equidistanti tra Berlusconi e Fini, tra Berlusconi e Di Pietro, tra l'Eni e la City.
Ma i vassalli, i lacché, i portaborse, i travets di ogni schieramento si equivalgono e le scelte locali non sono quasi mai dettate da scontri d'interesse e di strategia che sono circoscritti al livello dei poteri forti e, di ricasco, coinvolgono al massimo un centinaio di politici in tutta Italia.
I corsari non sono marinai e se ne infischiano delle appartenenze alle ciurme dei contendenti elettorali, pensano ad altro: al bene locale, al bene della Tortuga e a stabilire rapporti di forza, con dialettica nell’estraneità.
Strategia e incursioni tattiche.
Va bene così.
Con buona pace delle gelose male lingue che continuano a provare a insinuare, in modo sempre più ridicolo, contorto e macchinoso, che in fondo in fondo Casa Pound non abbia messo le vele e abbandonato le secche.
Spiacenti per loro: ogni giorno che passa c’è una prova in più che l’autonomia, cui essi non sono nemmeno capaci di ambire, non solo è possibile ma è efficace.
tratto da:

http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=14068:i-figli-del-corsaro-rosso&catid=14:note&Itemid=18
VOLA ALTO
RispondiEliminasiete davvero un esempio da seguire
RispondiEliminaCASAPOUND IN OGNI CITTA'
+++++++++++++++++++
hulk
*******************
CASAPOUND E CMC 451...NON CI FERMERA' NESSUNO
RispondiElimina