Cervinara - Grandissima prova della CMC 451, che vince la classica sfida da "dentro o fuori" contro il Gruppo Marchese. La gara di giovedì 4 settembre, valevole per la quarta e ultima giornata del girone di qualificazione, è terminata col risultato di 5-4 dopo un'infinita altalena di emozioni.
Per la prima volta in questa manifestazione, la CMC passa in vantaggio, anche se poi viene riacciuffata e superata nel corso dell'incontro. A due minuti dalla fine il risultato era di 3-4, ma un eccezionale colpo di coda dei ragazzi di mister Indro Criscuoli ha permesso l'incredibile sorpasso. "El tanque" Roberto Grillo pareggia i conti con la forza della disperazione, mentre ad un minuto dal termine è Antonio Criscuoli a siglare la rete decisiva direttamente da calcio piazzato, a coronamento della sua splendida gara. Prestazione un po' opaca per il portierone Casale, anche se è riuscito a salvare il risultato in diverse occasioni, mentre praticamente perfetta è stata la prova del capitano Valerio Criscuoli, un'autentica roccia in difesa. Pochi ma intensi minuti per il giovane Vincenzo D'Onofrio, mentre Fabio Cervone, nonostante non sia sceso in campo, non ha fatto mancare il suo apporto, incitando i suoi compagni assieme all'allenatore, al Dirigente Accompagnatore Mainolfi e agli altri ragazzi a bordo campo.
La Comunità Militante Caudina passa così il turno classificandosi al terzo posto, anche se adesso dovrà sfidare una delle favorite alla vittoria finale.
Tabellino:
CMC 451-Gruppo Marchese 5-4
CMC 451: F. Casale (p); V. Criscuoli (k), A. Criscuoli, R. Grillo, V. D'Onofrio, F. Cervone. All.: I. Criscuoli. Dir. Acc.: G. Mainolfi.
RETI: 4 A. Criscuoli, 1 R. Grillo.
Complimenti ragazzi!
RispondiEliminaUn bacione a Valerio!