sabato 6 settembre 2008

Torneo di Beach Soccer: La CMC 451, contro ogni pronostico della vigilia, approda ai quarti di finale!

Cervinara - E' la CMC che non t'aspetti. Almeno per quanto riguarda l'opinione diffusa di una sconfitta già annunciata. Nessuno avrebbe mai ipotizzato una vittoria dei ragazzi in maglia nera. Nessuno avrebbe immaginato che una terza classificata potesse battere una candidata al titolo. Nessuno, però, ha considerato che la Comunità Militante Caudina gioca sempre e comunque col coltello tra i denti... Ed infatti, dopo il triplice fischio dell'arbitro, sono proprio loro a festeggiare l'approdo ai quarti: 6-4 il risultato finale contro i Renazzo Boys dopo una gara impeccabile. La rete del capitano Valerio Criscuoli in apertura aveva fatto capire che stasera non ce n'era per nessuno. Poi ci hanno pensato Roby Grillo e Antonio Criscuoli, rispettivamente due e tre gol a testa, a portare a sei le marcature.
Questa sera, ore 23, ci si gioca l'accesso in semifinale contro una squadra giù incontrata in precedenza. Allora si registrò una sconfitta, ma era la prima giornata. Stavolta si farà sul serio.

Tabellino Ottavi di Finale:
CMC 451 - Renazzo Boys 6-4
RETI CMC: 3 A. Criscuoli, 2 R. Grillo, 1 V. Criscuoli
CMC 451: F. Casale (p); V. Criscuoli (k), A. Criscuoli, R. Grillo, V. D'Onofrio. A disp.: F. Cervone. All.: I. Criscuoli. Dir. Acc.: G. Mainolfi
RENAZZO BOYS: A. Bove (p); G. Girardi, G. Marro, F. Taddeo.

1 commento: