lunedì 2 novembre 2009

VITTORIA!
Il Blocco Studentesco, movimento scolastico legato a CasaPound Italia ormai presente da circa un anno in tutta la provincia Irpina esulta per la vittoria nelle elezioni scolastiche. “Nel capoluogo di provincia- dichiara in una nota il direttivo provinciale- presso l’istituto scientifico P.S. “Mancini” la lista da noi appoggiata ha raccolto un totale di 308 preferenze eleggendo 2 rappresentanti di istituto. Presso la ragioneria “Luigi Amabile” la lista da noi sostenuta ottiene 206 preferenze eleggendo 1 rappresentante.”
“Ancora più sorprendente – prosegue la nota- il risultato All’I.T.C.G. "Einaudi" di Cervinara (Av) dove il responsabile Caudino del Blocco Studentesco Francesco Casale risulta essere il primo eletto per la consulta provinciale con 197 voti, distaccando di 90 voti la lista organizzata dall’UDS.”
“Ripartono proprio dalle vittorie di questi giorni- conclude la nota del direttivo provinciale del Blocco Studentesco- le attività che ci vedranno impegnati a portare alla luce nella consulta provinciale battaglie per l’autosufficienza energetica nelle scuole attraverso il Progetto Fratello Sole e la lotta al caro libri tramite la proposta del Libro Unico.”

3 commenti:

  1. Siete stati grandi!
    ONORE AL BLOCCO STUDENTESCO

    RispondiElimina
  2. Comunque era 191 contro 125...quindi non arriva nemmeno ai 70 voti di differenza!!
    Avete vinto, si....ma non cercate di ingigantire il tutto!!

    RispondiElimina