venerdì 24 ottobre 2008

Nasce “Avellino Non Conforme”

Da alcuni mesi nel capoluogo irpino si è creato un gruppo di giovani militanti aderenti all’associazione Casa Pound Italia. Per agire al meglio sul territorio annunciamo la nascita dell’associazione locale “Avellino non Conforme” espressione della lotta politica che intendiamo portare avanti finalizzata al raggiungimento della giustizia sociale, purtroppo ancora molto lontana nella nostra città .
Ne è parte integrante il Blocco Studentesco che al suo primo anno ad Avellino è stato oggetto di curiosità e simpatia da parte di ragazzi che hanno sempre osservato con diffidenza la politica raffigurandola come un mezzo alieno alla loro vita per via di quei potenti democristiani che da decenni governano la città e la provincia.

Avellino non conforme sarà da oggi il naturale punto di aggregazione per i giovani che credono in valori immortali come quello dell’identità nazionale combattendo la “moda” dell’omologazione. Avellino non Conforme è una risposta concreta a chi nell’indifferenza più totale lascia marcire nei suoi problemi il capoluogo irpino.

Collegati direttamente sul nuovo forum cliccando su:

Nessun commento:

Posta un commento