lunedì 25 agosto 2008





CHIUDONO LE OLIMPIADI

CONTINUA LA LOTTA...

TIBET LIBERO!

Si è conclusa nel migliore dei modi la nostra presenza all'interno della manifestazione in Villa Comunale a Cervinara, "Questa è la mia Terra fra Briganti e janare". Abbiamo allestito un banchetto espositivo ed il bilancio è positivo.

La cosa più importante è che la nostra comunità militante sta crescendo e il fronte non conforme caudino si arricchisce, giorno dopo giorno, di giovani militanti che insiema alla vecchia guarda continuano a marciare uniti.

Inoltre, il volantinaggio a favore del popolo Tibetano è servito a ricordare a tutti i presenti che le olimpiadi sono state solo una copertura, perchè la repressione sanguinaria del regime di Pechino, a nostro avviso, è totalmente disumana.

Tuttavia, i mezzi d'informazione torneranno a tacere sulla gravità dei fatti e sulle innumerevoli ingiustizie che hanno patito, patisco e patiranno migliaia di persone.

La classica ciliegina sulla torta è stata l'affissione dello striscione, in contemporanea con le altre realtà della Campania che aderiscono al progetto di Casa Pound Italia.

Questa azione congiunta è il primo passo per l'unità di tutta la regione militante...

MEMENTO AUDERE SEMPER!

CASA POUND AVELLINO

CMC 451

Nessun commento:

Posta un commento