Gli amici della Cmc 451 ci fanno sapere della nascita di Casa Pound Avellino. A loro i migliori auguri da parte nostra. Speriamo in una buona collaborazione che superi anche le differenze ideologico. Ecco il comunicato stampa: "La Comunità Militante Caudina 451 aderisce ufficialmente al progetto di Casa Pound Italia e da' vita al nucleo di Avellino, che sarà il punto di riferimento per tutta l'Irpinia Non Conforme. Finalmente abbiamo trovato una "casa" dove poter canalizzare le nostre forze, le nostre passioni ed il nostro ardore. Siamo fieri di dare un piccolo e umile contributo ad un movimento politico libero dagli schemi partitocratici, irreverente contro quel marciume accumulato in 60 anni di sfascismo totale e capace di affrontare, alla luce del sole, questo sistema corrotto e vile. Ora, con la nascita di Casa Pound Italia Avellino, metteremo in campo tutte le esperienze maturate in anni di miltanza e cercheremo di essere un vero punto di riferimento per tutta la vecchia e nuova gioventù non conforme! Non ci piegheremo MAI alla logica disfattista che forgia la massa amorfa in balìa del Regime del Nulla! Fieri delle radici che caratterizzano il nostro Essere, pronti allo scontro culturale con tutti coloro che ci vorrebbero ghettizzare, smaniosi di difendere, con il coltello tra i denti, la martoriata Terra campana, determinati ad onorare la memoria dei Caduti per incarnare un'Idea, troppo spesso oggetto di vergognosi sciacallaggi partitocratici. Siamo, tuttavia, consapevoli delle difficoltà che incontreremo sul nostro cammino militante, ma siamo talmente affamati di giustizia sociale e avanguardia politica che lanciamo, con rabbia, questa ennesima sfida contro tutto ciò che infanga quel che resta di un amore chiamato Italia".
Messaggio N°125
RispondiElimina09-07-2008 - 19:24
Nasce casa Pound Avellino
Gli amici della Cmc 451 ci fanno sapere della nascita di Casa Pound Avellino. A loro i migliori auguri da parte nostra. Speriamo in una buona collaborazione che superi anche le differenze ideologico. Ecco il comunicato stampa:
"La Comunità Militante Caudina 451 aderisce ufficialmente al progetto di Casa Pound Italia e da' vita al nucleo di Avellino, che sarà il punto di riferimento per tutta l'Irpinia Non Conforme.
Finalmente abbiamo trovato una "casa" dove poter canalizzare le nostre forze, le nostre passioni ed il nostro ardore.
Siamo fieri di dare un piccolo e umile contributo ad un movimento politico libero dagli schemi partitocratici, irreverente contro quel marciume accumulato in 60 anni di sfascismo totale e capace di affrontare, alla luce del sole, questo sistema corrotto e vile.
Ora, con la nascita di Casa Pound Italia Avellino, metteremo in campo tutte le esperienze maturate in anni di miltanza e cercheremo di essere un vero punto di riferimento per tutta la vecchia e nuova gioventù non conforme!
Non ci piegheremo MAI alla logica disfattista che forgia la massa amorfa in balìa del Regime del Nulla!
Fieri delle radici che caratterizzano il nostro Essere, pronti allo scontro culturale con tutti coloro che ci vorrebbero ghettizzare, smaniosi di difendere, con il coltello tra i denti, la martoriata Terra campana, determinati ad onorare la memoria dei Caduti per incarnare un'Idea, troppo spesso oggetto di vergognosi sciacallaggi partitocratici.
Siamo, tuttavia, consapevoli delle difficoltà che incontreremo sul nostro cammino militante, ma siamo talmente affamati di giustizia sociale e avanguardia politica che lanciamo, con rabbia, questa ennesima sfida contro tutto ciò che infanga quel che resta di un amore chiamato Italia".
tratto da: blog incammino