Grande gesto di signorilità per la CMC 451, che ritira il ricorso contro l'Associazione La Valle, ponendo così fine alle numerose polemiche che (purtroppo e persino ingiustamente) hanno preso ripetutamente di mira la Comunità Militante Caudina.
Ecco il testo integrale del comunicato della CMC:
"La Comunità Militante Caudina 451, associazione co-organizzatrice e partecipante al Torneo Interassociativo di calcetto “Sei con noi per la solidarietà”, RITIRA il ricorso presentato in data 7 maggio 2007 per l’incontro“CMC 451 – La Valle” .
Si è arrivati a tale decisione per la grande amicizia con i componenti dell’Associazione Culturale “La Valle”, ma soprattutto per non alimentare ulteriori polemiche in un torneo che purtroppo ha dovuto già fare i conti con il critico abbandono di due compagini, vale a dire l’ACR San Potito e l’ACR Sant’Adiutore (anche se da parte nostra si preferisce non giudicare la loro scelta).
La nostra Associazione sociale e culturale continuerà, comunque, la sua attività all’interno dell’Organizzazione, cercando di fare il possibile in termini di solidarietà e per la raccolta fondi da devolvere all’Associazione “Antonellina Clemente” .
Il direttivo della CMC 451
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento