La Comunità Militante Caudina 451 comunica la propria adesione al dibattito che si terrà a Benevento il 9 giugno, organizzato da Achille Biele, direttore del foglio "Benevento".
Questo è il testo della nostra adesione ufficiale:
"Siamo convinti che la recente apertura a 360° di tutta l'Area consente un'analisi oculata del fenomeno legato ai Campi Hobbit. Noi stiamo lavorando per allestire un Campo Hobbit per tutti i militanti di base, in Valle Caudina, tra Montesarchio (BN) e Cervinara (AV). La gioventù ha bisogno di una riflessione profonda sul passato per guardare al presente ed al domani "in maniera differente".
Comunità Militante Caudina 451
Questo è l'elenco delle adesioni e per informazioni cliccate www.campohobbit.it
Anche Macerata sara' presente per ascoltare le varie posizioni, fare il punto della situazione e contribuire attivamente al rinnovamento dell'area, con la consapevolezza che ne uscirà qualcosa di buono, ucciso ogni particolarismo!
Camerati di Macerata
Il significato politico e culturale dei campi hobbit
Sarò anch'io a Benevento il 9 giugno per ricordare il significato politico e culturale dei campi hobbit.
Mino Cartelli - Responsabile nazionale organizzativo Mis con Rauti
Sarà un modo per ricordare e da lì ripartire
Anche se già aderito come associazione culturare "Generoso Simeone", desidero aderire anche in prima persona. Sarà un modo come un altro per ricordare e da lì ripartire! In alto i Cuori.
Gianni Mastrangeli - Benevento
Le idee forti fecondano il tempo
Tutte le idee vivono nel tempo. Quelle forti lo fecondano. Tutto il resto occupa solo spazio.
Domenico Longo - Coordinatore provinciale Forza Nuova - Benevento
Parteciperò con grande entusiasmo al raduno della comunità nazional-popolare. Nessun fenomeno al mondo potrà impedire al Sole di risorgere. In alto i cuori.
Fernando Melchiorre - Benevento
Verrò con gioia. nella certezza che il momento sarà utile a ridare vigore ad un ambiente che da troppi anni vive nel silenzio.
Carlo Di Dato
Sarà l'occasione per parlare di futuro
Aderisco con passione e rinnovata fiducia alla manifestazione. Io mi sento spiritualmente legato a quella generazione in fermento che iniziò la sua avventura nel 1977 a Campo Hobbit. Sarà anche l'occasione per parlare di futuro, tracciare nuovi percorsi, individuare "nuove sintesi" per lanciare una nuova sfida politica e ideale alle deformazioni della modernità.
Vincenzo Bovino - Benevento
Un cameratesco saluto da una camerata di Littoria
Lilli - Latina
Il coordinanento regionale del Mis con Rauti del Friuli Venezia Giulia aderisce all'iniziativa.
Michele Cioffi - Coordinatore Mis con Rauti Friuli Venezia Giulia
In ricordo degli anni più belli della mia giovinezza non posso mancare.
Valerio Santaniello - Benevento
Saremo presenti il 9 giugno a Benevento per ribadire la nostra volontà di tornare padroni del nostro destino.
Pasquale Montano - Segretario provinciale Forza Nuova Napoli
Presente anche il Mis della Puglia
Anche la segreteria regionale pugliese del Mis con Rauti sarà presente il 9 giugno a Benevento per ricordare la nascita dei campi hobbit.
Emilio Durante - Segretario regionale Mis con Rauti Puglia
Aderisco con entusiamo con tutta la segreteria provinciale del Mis con Rauti di Avezzano al convegno promosso dal vostro sito sul trentennale del 1° Campo Hobbit.
Bruno Neri - Segretario provinciale Mis con Rauti Avezzano
Presente allora, Presente oggi
Mi sono rivisto dopo 30 anni nella 2°foto al centro ricordando i bei giorni. Presente allora, Presente oggi. Camerateschi saluti.
Lodovico Facchiano - Benevento
L'Associazione culturale Generoso Simeone sarà presente
Oggi come allora.Blocco compatto contro quanti pensano, senza aver fatto, di essere liberi di dire, sventolando idee, che dicono comuni, ma che sono solo la logora stampella di partiti vecchi nello spirito; quello spirito il campo Hobbit tentò di rinvigorire e rinnovare e in sua difesa noi verremo.
Marina Simeone - Benevento
Con la presente adersico al convegno dibattito del 9 giugno c.a. Camerateschi saluti
On. Franco Cardiello - Coordinatore Regionale di Azione Sociale Campania
Una nuova era per l'intera area
Con entusiasmo la federazione provinciale di Varese della Fiamma Tricolore annuncia la partecipazione di una delegazione, sperando che sia l'inizio di una nuova era per l'intera area.
Roberto Ghiringhelli - Segretario Federale MSFT Varese
Sono lieto di comunicare che una rappresentanza della Federazione di Pavia del M.S. Fiamma Tricolore sarà presente all'evento che riteniamo una valida iniziativa di carattere culturale. Saluti.
Luca Battista -Segretario Federale MSFT Pavia
C'eravamo allora, con nostro padre, all'epoca federale del Movimento Sociale Italiano della provincia di Benevento. Ci saremo anche stavolta.
Pellegrino e Carmen Cavuoto - Benevento
Aderisco con entusiasmo all’iniziativa con la sezione Mis con Rauti di S. Lorenzo.
Gennaro Natale — Segretario sezione Mis con Rauti S.Lorenzo — Vicaria — Napoli
Il 9 giugno ci saremo anche noi a Benevento per ricordare il trentennale del primo campo hobbit.
Giovanni Mazzei — Segretario sezione Mis con Rauti S.Giorgio a Cremano (NA)
Aderisco alla iniziativa del 9 giugno diretta a celebrare i Campi Hobbit dei quali fui promotore, attore e sostenitore. Rilevo peraltro che analoghe iniziative sono in programma a Roma per il 16 giugno ed alle quali anche ho aderito e positivamente suggerisco di coordinarci per dare maggiore forza e prospettiva alla iniziativa. La contestuale manifestazione stesso giorno 9 giugno Napoli celebrazione anniversario La Contea, non so se mi consentirà presenza.
Cordialità.
On. Antonio Parlato - Napoli
A Benevento per ricordare quell'importante evento
La sezione di Poggioreale del Mis con Rauti aderisce alla manifestazione del 9 giugno. Saremo a Benevento per ricordare quell’importante evento di trenta anni fa e chi ne fu l’ideatore.
Giuseppe Alviti — Segretario sezione Mis con Rauti Poggioreale Z.I.. - Napoli
Presente anche la federazione salernitana del Mis con Rauti
La federazione e i giovani del Mis con rauti di Salerno saranno presenti al trentennale del 1° Campo Hobbit.
Angelo Nese - Segretario provinciale Mis con Rauti Salerno
Per l'unione della vera destra sociale
La federazione provinciale salernitana di Forza Nuova ci sara' - per l'unione della vera destra sociale.
Guido D'Amore - coordinatore FN Salerno
Aderisco con entusiasmo e speranza
Aderisco con entusiasmo e speranza alla celebrazione del trentennale del I° Campo Hobbit del prossimo 9 giugno con l’auspicio che possa essere la base per la rinascita dell’anima socialpopolare del MSI e si possa iniziare a dare vita ad una nuova area della destra radicale - sociale e solidale .
Alfonso D’Ascoli - Benevento
Impegnato in coeva manifestazione culturale il mio cuore pulsa all'unisono con il vostro.
Valerio de Martino — Napoli
Aderisco perché non voglio che diventi un memoriale ma l'inizio della battaglia contro Sauron e la sua sovversione.
Tonino Torre - Napoli
L'Associazione Culturale Aurora Boreale ed il Circolo CUORE NERO di Milano Vi ringraziano per avere organizzato questa ottima iniziativa storico-politica che finalmente vede riunita tutta la nostra splendidà comunità umana e spirituale. Vi annunciamo che sarà certamente presente anche una nostra delegazione ufficiale. Bravi, complimenti, buon lavoro e camerateschi saluti
Roberto Jonghi Lavarini ed Alessantro Todisco — vvv.cuorenero.org
Sarà presente anche Azione Sociale di Napoli
Aderisco con entusiamo all'iniziativa di ricordare il trentennale del primo campo hobbit con un convegno d'area.
Domenico Manganiello - Segretario Provinciale Azione Sociale Napoli
Aderisco insieme a tutta la Federazione del MIS con Rauti di Napoli con grande entusiasmo!
Grazie e camerateschi saluti
Vittorio Lamberti - Segretario Provinciale del Mis con Rauti della Federazione di Napoli
Sono un camerata di anni 48 ed ho partecipato al campo hobbit del 1977, avevo allora 19 anni. Oggi do la mia adesione sperando che la frammentarieta' dell'area si ricomponga ed i vari Forza Nuova, alla quale appartengo, Fiammatricolore, Fronte Nazionale, Azione Sociale, Movimento Idea Sociale ed altri si sciolgano per il supremo interesse dell'idea fascista per diventare un solo movimento forte ed unico antiamericano, antiisraeliano e contro ogni compromesso con il liberalcapitalismo borghese della cdl ed in particolar modo con il traditore Fini e soci. Iinoltre dovremmo recuperare quei veri camerati che ancora esistono in AN e farli venire con noi. Adesso voi, Mussolini, Fiore, Tilgher, Rauti, Romagnoli, Rossi, dimostrate alla base militante che siete una sola anima al di sopra delle vostre rivalita e faziosita e create un solo vero unico movimento al quale tutti noi auspichiamo da sempre e ricordatevelo: da soli si perde uniti si vince. Vi ringrazio anticipatamente se riuscirete a creare questo movimento al quale io aderirò con altri camerati senza riserve, in caso contrario rimarrò sempre fascista ma diventerò autonomo fascista come tanti altri. Se vorrete interpellarmi sarò a vostra disposizione e quindi sarò lì sabato ore 18 a Benevento e ricordatevi il nostro onore si chiama fedeltà.
Un fedelissimo camerata
Gianni Buono
Un periodo veramente bello della mia gioventù
È con tanta emozione che ho saputo di questa iniziativa che ricorda campo hobbit. In quel periodo avevo 17 anni e frequentavo il Fronte già da 3, è stato un periodo veramente bello della mia gioventù. Uno dei momenti più emozionati del campo è stato quello dell'arrivo del primo ragazzo. Veniva da Torino (se ricordo bene) con uno zaino in spalla e aveva la mia età, lo accogliemmo con tanto entusiasmo. Senz'altro parteciperò alla manifestazione, mando intanto alcune foto ricordo scattate nel campo.
In alto i cuori!
Pasquale Spulzo - Benevento
Il portale ladestra.info aderisce a Campo Hobbit
Vorremmo venire in veste di giornalisti ufficiali per poter ritrarre uno spaccato di storia della destra con interviste , foto , video , recensioni e quant' altro, fateci sapere se è possibile aprire tale collaborazione.
Ladestra.info - www.ladestra.info
Adesione del Fronte della Nova Gioventù
Il movimento culturale giovanile Fronte della Nova Gioventù aderisce alla vostra iniziativa.
Fronte della Nova Gioventù - www.fdng.org
Il forum delle acque sociali Progettoh2o aderisce alla manifestazione "Campo Hobbit 30 anni dopo"
Progetto h2o - .www.progettoh2o.org
Documentai fotograficamente l'intera manifestazione
Sono l'autore di gran parte delle foto che avete pubblicato nel sito. Al I Campo Hobbit, su incarico di Generoso, documentai fotograficamente l'intera manifestazione. Sono ancora in possesso dei negativi. Se avete bisogno di altre foto non avete da fare altro che chiedermele.
Cameratescamente
Lidio Aramu - Napoli
Ricordando con commozione quelle memorabili giornate di trent'anni fa, riaderisco!
Antonio Casapullo — Napoli
Per l'Italia ora e sempre............
Francesco Orefice - Napoli
Aiutai Generoso ad organizzare il campo
Sono Ferdinando Parisella, anni 51, e mi "sono sporcato le mani" con l'indimenticato, per me, Generoso Simeone nella pulizia e l'organizzazione del campo "di pallone" di Montesarchio. Insieme a me il mio Circolo Culturale Satrico di Latina. Cominciammo così l'estate '77 che finimmo il 24 e 25 settembre al Programma Domani organizzato dal nostro circolo a Borgo Bainsizza a Latina. La foto che avete sul sito riprende il nostro striscione "una scelta di crescita politica".
Aderisco inviandovi altre foto.
Ferdinando Parisella - Latina
Ci sarà anche il Cuib Degrelle di Avellino
Il Cuib Degrelle sarà presente al Compo Hobbit di Benevento, con tutta la segreteria provinciale di Forza Nuova Avellino.
In alto i cuori!
Cuib Degrelle - Avellino
Una memorabile esperienza comunitaria
Le celebrazioni per il trentennale primo Campo Hobbit mi danno l'occasione per ricordare una memorabile esperienza comunitaria ed un indimenticato camerata: Salvatore Barone.
Salvatore Barone, anch'egli presente in quei giorni a Montesarchio, fu autore della canzone Europa Nazione e di tutte le canzoni che nel primo Campo Hobbit cantai insieme al gruppo Vento del Sud (Ettore Cristiani, Gianni Procida e Rosario Striano).
Luigi Rispoli - consigliere provinciale A.N. - Napoli
Il nucleo giovanile Fiamma Napoli aderisce all'evento.
M.S.F.T. - Napoli
La segreteria del coordinamento del Piemonte aderisce con entusiasmo al prossimo evento del 9 Giugno e nell'attesa di incontrarci un saluto ed un arrivederci a presto.
Giuseppe Lavalle - M.I.S. Piemonte
La Comunità Militante Caudina 451 aderisce
Siamo convinti che la recente apertura a 360° di tutta l'Area consente un'analisi oculata del fenomeno legato ai Campi Hobbit. Noi stiamo lavorando per allestire un Campo Hobbit per tutti i militanti di base, in Valle Caudina, tra Montesarchio (BN) e Cervinara (AV). La gioventù ha bisogno di una riflessione profonda sul passato per guardare al presente ed al domani "in maniera differente".
Comunità Militante Caudina 451
La feconda rivoluzione culturale dei Campi Hobbit
Finalmente un evento comunicativo, unitario, costruttivo come d'altra parte lo fu allora... Grazie alla sintesi feconda della Rivoluzione Culturale dei Campi Hobbit e dello spontaneismo-movimentismo militante fine anni 70' abbiamo rotto in quegli anni con le logiche ambigue e perdenti della "destra nazionale "... Tornammo finalmente ad essere Rivoluzione...
Che questa sia una buona occasione per dare un'altra spallata al "Sistema" ed a tutti i suoi servi...
Non posso mancare ...
Francesco Mancinelli - Roma
Una formula destinata a diventare storia
Partecipo entusiasticamente alla iniziativa formalizzando la mia adesione. Dopo Montesarchio ci fu Castel Camponeschi di L'Aquila e l'ulteriore sucesso di una formula destinata a diventare storia. Eravamo con Pino Rauti - fu la sua gioventù a promuovere l'iniziativa - durante quei giorni e con lui siamo anche oggi.
Maurizio Dionisio - L'Aquila
Caro Achille, come ti dissi sin dall'inizio l'iniziativa mi interessa, anche se sono un po' critico sui campi hobbit. Il fatto che abbiano aderito un po' tutti e che, dunque, sia un'occasione per incontri sereni e per superare gli steccati delle fazioni e dei ducettismi mi stimola ulteriormente. Conta su di me, il 9 giugno parteciperò volentieri al convegno, al dibattito e a quanto di costruttivo potrà nascerne.
Gabriele Adinolfi - Roma
Ritrovare le radici storiche e culturali
Segnalo la mia adesione incondizionata all'iniziativa e la mia disponibilità ad essere presente come relatore. C'è necessità che quest'area ritrovi le sue radici storiche e culturali per iniziare un processo di composizione che superi le fazioni e i personalismi di cui è prigioniera. In questa direzione la Vostra iniziativa è eccellente e mi vede partecipe con entusiasmo.
On. Luca Romagnoli
Segretario nazionale Movimento Sociale Fiamma Tricolore
Sarò lieto di rappresentare CASAPOUND e il suo fermento nella conferenza da voi organizzata.
Gianluca Iannone - Roma
Aderisco con entusiasmo alla vostra inziativa. Il solo nome Campo Hobbit mi evoca giovanili emozioni. Spero che questa iniziativa abbia lo stesso seguito della precedente
Salvatore Di Matteo - Avellino
Caro Achille, sono venuto a conoscenza della tua iniziativa del 9 giugno per il trentennale dei campi hobbit e aderisco quindi all'iniziativa di Benevento
Maurizio Murelli - Milano
Oggi come ieri il domani appartiene a noi
Con la presente Vi comunico la adesione mia e di tutta Azione Sociale al Campo Hobbit 30 anni dopo che si terrà a Montesarchio (Bn) il 10 giugno 2007. Oggi come ieri, il domani appartiene a noi.
On. Alessandra Mussolini
Segretario nazionale Azione Sociale
Carissimo Achille, mi sembra un'ottima iniziativa. credo proprio che ci saro'. Fammi sapere tutti i dettagli per tempo. E se si allargasse ancora di piu' il numero degli invitati? Fammi sapere.
In alto i cuori!
Leo Valeriano - Roma
Un importante evento culturale e politico
Il 9 giugno 2007 sarò a Benevento per celebrare il trentesimo anniversario del 1° Campo Hobbit, un importante evento culturale e politico per molte generazioni di giovani, che merita di essere attualizzato e ricordato con un grande convegno.
On. Pino Rauti
Segretario nazionale del Movimento Idea Sociale
Ci sarà anche il Fronte Nazionale
Caro Achille, confermiamo la partecipazione del Fronte Nazionale al Campo Hobbit.
Adriano Tilgher
Segretario nazionale Fronte Nazionale
Il neo commissario federale del Mis di Avellino con la presente dà la sua adesione e quella di tutta la federazione al Campo Hobbit.
Giuseppe De Rosa - Avellino
L'11 giugno del 1977 ero presente a Campo Hobbit, ero già iscritto all'MSI da 5 anni e facevo politica attiva per il partito. Facevo parte del gruppo di giovani che seguivano Generoso nel percorso politico. Lui per tutti noi era il faro della politica del Movimento Sociale Italiano. Oggi, a trentanni di distanza, per me sarà meraviglioso partecipare al ricordo di quella manifestazione. Sarò sicuramente presente.
Rino Chiusolo — Benevento
Caro Achille,
ti prego di informarmi al più presto della data della giornata celebrativa affinchè possa parteciparvi.
A presto.
Roberto Fiore
Segretario nazionale Forza Nuova
Aderisco al trentennale del primo campo hobbit.
Franco Mormile - Napoli
Carissimi,
come Volontari Nazionali abbiamo deciso di aderire alla Vostra ottima iniziativa.
Liberi di essere.
Camerateschi saluti
Alessandro Bardi
Volontari Nazionali - Roma
La miglior forma di ricordo è la volontà d'azione
Aderisco con piacere alle celebrazioni dei trenta anni del primo campo hobbit.
Appartengo alla generazione dei trentenni e mi sento spiritualmente "figlio" di quella comunità che nel 1977 si riunì a Montesarchio.
Le parole che furono dette, le canzoni che furono cantate volando nell'aria hanno forgiato la nostra anima.
Volentieri partecipo al Trentennale del I Campo Hobbit a patto che si parli del futuro più che del passato. La miglior forma di ricordo è infatti la volontà d'azione.
Alfonso Piscitelli
docente di scienze sociali
Le radici profonde non gelano!
Grazie per aver riproposto,a distanza di 30 anni,la meravigliosa iniziativa comunitaria del "Campo Hobbit".Sono convinto che dal prossimo 10 Giugno la destra sociale e nazional-popolare saprà ridare risposte e speranza agli italiani ripartendo dai valori sacri ed inviolabili di"DIO, PATRIA e FAMIGLIA".
LE RADICI PROFONDE NON GELANO!
Avv. Antonio Todaro
Vice coordinatore regionale Campania
Azione Sociale con A.Mussolini
Nel ricordo di Generoso Simeone
Carissimo Achille, nell’apprezzare molto l’iniziativa per ricordare il campo "hobbit", ti prego di considerarmi a disposizione per sostenere questa opportunità di ricordare il comune e mai dimenticato amico Generoso Simeone. Grazie. A presto.
Pietro Di Lorenzo - Limatola (BN)
Siamo due ragazzi di San Giuliano di Puglia (CB) Giuliano e Teodoro volevamo comunicarvi la nostra disponibilità a prendere parte alla manifestazione per i trent'anni dal primo Campo Hobbit. Speriamo di poter conoscere di persona l'On. Pino Rauti e magari assistere ad un’esibizione della Compagnia dell'Anello.
IL DOMANI APPARTIENE A NOI!
Giuliano e Teodoro
S.Giuliano di Puglia (CB)
Il riscatto del paese passò anche per il Sannio
Cari Camerati,
diamo la nostra adesione a tale iniziativa, nella convinzione che rende sempre piu'decisa la nostra azione che il riscatto del paese come parti' dal 46' a Roma con il M.S.I., passo' anche per il Sannio nell'estate del '77.
Saluti nazionali
Roberto Quintavalle
Presidente Associazione culturale" Identità' " - Venezia
Campo Hobbit 30 anni dopo. Aderisco, 30 anni fa ne avevo 20. Riaderisco!
Massimo Desiati - Vasto (CH)
Augurando l'ottima riuscita della manifestazione, comunichiamo convinti l'adesione del Mis con Rauti di Caserta.
Attilio e Rosa Galbano - Caserta
Trent'anni dopo il domani appartiene ancora a noi.
Antonello Loreto - Recanati (MC
Cari Camerati, spero di poter essere della brigata, una delle nostre migliori virtù: il rispetto delle tradizioni e nel contempo, l'ansia per il domani!
Francesco Villa - Parma
Nessun commento:
Posta un commento