martedì 18 settembre 2012


CasaPound Italia: dal 20 al 23 a Roma la festa nazionale ‘Direzione Rivoluzione’ 


Sgarbi, Buttafuoco, Pinketts tra gli ospiti 

Vittorio Sgarbi, gli scrittori Pietrangelo Buttafuoco, Andrea G. Pinketts, Pio D’Emilia, il regista Antonello Belluco, il professore ‘eretico’ Franco Battaglia. Sono alcuni degli ospiti di ‘Direzione Rivoluzione’, la quinta festa nazionale diCasaPound Italia, che si terrà da giovedì 20 a domenica 23 settembre ad Area 19, in via del Monti della Farnesina 80, a Roma. Quattro giorni di conferenze, formazione, sport, musica, teatro, volontariato,che cominceranno giovedì 20 alle 17.30 con il confronto sulla‘’politica oltre il palazzo’’ tra Vittorio Sgarbi, fondatore del Partito della Rivoluzione, e Andrea Antonini, vicepresidente di CasaPound Italia. A seguire, alle 18.30, ‘Fukushima vista da vicino e il nucleare possibile’, con Pio D’Emilia, corrispondente di Sky dal Giappone e autore di ‘Tsunami nucleare. I 30 giorni che sconvolsero il Giappone’ (Manifestolibri), e Luigi Di Stefano, ingegnere esperto di politiche energetiche.

Venerdì 21, alle 16, la presentazione de ‘Il grigiocrate Mario Monti. Nell’era dei mediocri’ (Fuorionda), con gli autori Augusto Grandi,Daniele Lazzeri e Andrea Marcigliano, mentre alle 17.30 si parla‘censura, autocensura e bla bla bla’ nell’era del ‘caro leader’ con gli scrittori Andrea G. Pinketts e Domenico Di Tullio, il regista Antonello Belluco, il caporedattore della rivista Polaris Gabriele Adinolfi, e Mario Bortoluzzi, cantante e coautore di molte note canzoni della Compagnia dell'Anello. Alle 19 ‘Itaca vista da Sparta’:lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco ne discute con il responsabile cultura di CasaPound Italia Adriano Scianca.Sabato 22 sarà di scena l’economia, e il suo rapporto con l’ambiente,con Franco Battaglia: il docente di Chimica ambientale dell’Università di Modena alle 15 dirà la sua su Ilva, Alcoa, Carbosulcis. Chiusura‘’in casa’’ e tutta politica alle 18 del sabato con la presentazione del programma con il quale la lista civica di CasaPound Italia si presenterà alle prossime elezioni comunali di Roma. 

info: 3478057510
www.casapounditalia.org
www.radiobandieranera.org

1 commento:

  1. Ciao signore / signora

    Cosa vuoi fare?
    Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
    Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
    Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento

    Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
    Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
    oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina