sabato 13 marzo 2010


CASAPOUND E CMC451 SOSTENGONO
FILUCCIO TANGREDI SINDACO

Comunicato Stampa Elezioni Comunali 2010 Cervinara (Av)
Il Direttivo Provinciale Irpino di CasaPound Italia ufficializza il sostegno politico dei militanti cervinaresi alla Lista numero 1 “Insieme per Cervinara” che presenta Filuccio Tangredi come candidato alla carica di Primo Cittadino, in occasione delle prossime elezioni comunali del 28 e 29 marzo 2010. La scelta è maturata dopo un’attenta analisi della situazione sociale e politica degli ultimi anni e soprattutto per le prospettive future, vista l’importanza dell’appuntamento elettorale, che deve rappresentare una svolta per l’intera comunità, dopo 15 lunghi anni della gestione Cioffi.
Il presidente provinciale Valerio Criscuoli dichiara agli organi di stampa che “la situazione politica a Cervinara è a un bivio storico. C’è da fare una scelta sul domani della cittadina e noi voteremo, in blocco, la lista civica a sostegno di Filuccio Tangredi Sindaco, la più idonea per la realizzazione di un programma di rinascita territoriale, aperto a 360 gradi. Abbiamo proposto delle iniziative direttamente al Candidato Sindaco, che ricopre anche l’importante carica di Consigliere Provinciale, ricevendo risposte positive. CasaPound Italia e la Comunità Militante Caudina 451 propongono, quindi, un rilancio della politica per la gioventù sia in ambito occupazionale, sia sul piano prettamente culturale, finalizzando il tutto alla tutela della socializzazione e alla difesa dell’ambiente. Proprio da Filuccio Tangredi, a Settembre, durante i lavori del dibattito -Emigrazione & Disoccupazione...quale soluzione?- abbiamo riscontrato garanzie sulla possibilità concreta di una rinascita per Cervinara, il comune più importante dell’intera Valle Caudina”.
Il presidente Criscuoli sottolinea che “la coalizione è composta da esponenti del Centro Sinistra, del Centro Destra e da Indipendenti, quindi si sono superati gli obsoleti gli steccati ideologici e di partito per l’interesse supremo di Cervinara. Ciò rappresenta un chiaro passo in avanti, nonostante le polemiche strumentali di questi giorni, dalle quali prendiamo le distanze. Noi siamo una associazione di promozione sociale, non un partito, attiva da tempo sul territorio e rimarchiamo la nostra apertura totale verso l’intera fazione targata Insieme per Cervinara. Infatti, siamo convinti che già la presenza di giovani al suo interno, affiancati da persone di esperienza e carisma, rappresenti un segnale forte per tutti”.
“Siamo stanchi -afferma Criscuoli- di vedere cadere Cervinara a pezzi, come nel vergognoso crollo di Ioffredo e di assistere ad un flusso migratorio continuo, che spezza le gambe per un ricambio generazionale nel tessuto sociale. Non possiamo più tollerare questa fasi di stallo, in quasi tutti i settori. Con Filuccio Tangredi Sindaco siamo certi che Cervinara e i cervinaresi potranno di nuovo essere protagonisti in Valle Caudina e ad Avellino”.
Infine, il direttivo invita tutti i simpatizzanti e gli attivisti a votare e far votare il 28 e 29 marzo la Lista Civica numero 1 Insieme per Cervinara Filuccio Tangredi Sindaco.
INSIEME SI VINCE!
“L’unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni”
Ezra Pound, poeta
Il Direttivo Provinciale
CasaPound Avellino
Comunità Militante Caudina 451
Per informazioni

9 commenti:

  1. forza FILUCCIO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. LA SFIDA E' DIFFICILE, MA NOI CI CREDIAMO.

    elettrice di FILUCCIO SINDACO

    RispondiElimina
  3. Il problema è che hanno il coraggio di chiamarsi FUTURo dopo anni di politica piatta.
    Boh...

    F I L U C C I O
    S I N D A C O !

    Giuseppe C.

    RispondiElimina
  4. Ho letto l'articolo su ottopagine di ieri. Bravi ragazzi siete davvero pragmatici.

    sAsA'

    RispondiElimina
  5. non permettiamo ai soliti noti di devastare la nostra città. Ci hanno rotto le scatole..promesse promesse e solo promesse.
    abbiamo le palle piene.

    nkazzato nero

    RispondiElimina
  6. ...ma nei quindici anni non c'era anche Filuccio.... perchè non siamo coerenti e diciamo che nessuna delle 2 liste può risolvere i problemi del paese...coerenza ragazzi...

    RispondiElimina
  7. ...infatti, la nostra coerenza ci spinege a dare un apossibilità a colui che si è distinto, rispetto al resto della giunta.
    Poi, sai benissimo che alla fine in una coalizione è la maggioranza a dettare legge. Sicuramente sei uno che appoggerà la terza lista, a cui va tutto il nostro rispetto per essersi ritagliati una vetrina propagandistica.
    Noi appoggiamo Filuccio e crediamo in una sua vittoria.

    RispondiElimina
  8. Si si...votate Filuccio, ma soprattutto date la preferenza a Criscuoli (padre)

    RispondiElimina