mercoledì 10 febbraio 2010

22 commenti:

  1. 10 febbraio:perchè in Istria,non ti sembri strano,anche le pietre parlano italiano!
    Io non scordo!
    Sempre in alto!

    RispondiElimina
  2. ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE!

    DISONORE AGLI ASSASSINI! TITO BOIA

    RispondiElimina
  3. OTTIMA INIZIATIVA OTTIMI VOI

    s.K.

    RispondiElimina
  4. Belle cose
    AVANTI AVELLINO
    AVANTI CAMPANIA

    Costiera Futurista

    RispondiElimina
  5. Io ho visto qualcosa perkè inkuriosita...nn sapevo nulla...:(

    RispondiElimina
  6. PARTIGIANI ASSASSINI

    TITO BOIA


    ===@===

    RispondiElimina
  7. ISTRIA FIUME E DALMAZIA NE' SLOVENIA NE' CROAZIA

    fronte della gioventù

    RispondiElimina
  8. Magari alcuni di voi si aspetteranno che io difendi Tito, cerchi di giustificarlo o chissà cos....no...io non difendo nessuno... degli atti di violenza non devono mai essere difesi ma bisogna sempre condannare tutto ciò che porta alla morte di vite umane!! ...concludo però con una cosa... non cerchiamo mai di stravolgere questi eventi o ribaltare le cose a proprio favore nascondendo o giustificando altre cose...magari pure più gravi!!

    Vincenzo De Lucia

    RispondiElimina
  9. STRAVOLGERLI?
    RISPETTO DEI MORTI

    SEI UN REVISIONISTA DELLE FOIBE?

    PER AMMETERLO ANCHE LO STATO ITALIANO...
    EVIDENTEMENTE HAI LETTO IL MANIFESTO E LIBERAZIONE...
    POVERA ITALIA.

    ONORE AI MARIRI DELLE FOIBE
    PARTIGIANI ASSASSINI

    RoBerTo

    RispondiElimina
  10. Nemmeno il 10 febbraio rispettate. Komunisti Karogne!


    Francesco Ranza

    RispondiElimina
  11. La realtà non si dimentica...\o
    Ave Camerati...

    RispondiElimina
  12. è una pagina piena di sangue.
    ONORE A CHI HA PERSO LA VITA E LA TERRA
    DISONORE A CHI CREDE ALLA STORIA MARXISTA.
    CI VUOLE CORAGGIO........................

    RispondiElimina
  13. ricciolino scrivi sul tuo muro di casa.

    Onoriamo gli italiano infoibati.

    RispondiElimina
  14. senza fare inutile vittimismo senza lacrime da disfatta teniamo alta la testa guardiamoci negli occhi consapevoli che la nazione ce ne sara grata
    A Noi!
    RoBerTo

    RispondiElimina
  15. Io non ho letto niente...ho detto ciò che penso e ciò che ho visto!! Molte volte la storia viene stravolta e girata nel modo in cui più ci piace....

    Vincenzo De Lucia o meglio "il ricciolino"

    RispondiElimina
  16. ma che hai visto........ hai visto i tuoi connazionali essere buttati in una foiba dopo essere stati troturati?...ahh

    RispondiElimina
  17. lasciatelo perdere...
    è un ragazzino non ha letto nulla e poi è antifascista. Il sangue degli italiani a lui non interessa e fossero tutti come "esso" allora avremo il tricolore con la stella rossa.
    STUDIATE LA STORIA
    NON LA STORIA POLITICA!

    LA VERITA' NON SI INFOIBA...

    X mas

    RispondiElimina
  18. Ragazzo o ragazzino non significa che non ho letto nulla...io ho letto e parlo in base a quello che so....ognuno ha un proprio pensiero!! Voi tenetevi il vostro, io mi tengo il mio e non rompete le palle..con i vostri commenti..ricciolino di qua...ragazzino di la...ma jativenn!!

    ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!

    Vincenzo De Lucia

    RispondiElimina
  19. riccioli' hai dettio un altra stronzata dele tue ti avevo gia detto di prendereti 90 minuti di tempo poi se vuoi ti diamo pure il recupero.oggi abbiamo appreso che hai letto (bravo bravo) poi casomai da buon letterato ci parli anche delle tue letture (secondo me ti fermi al libro di storia, qualche stronzatina su che guevara e qualche cazzata di quache stronzo che dice che nelle foibe ci stanno solo i fasci ) ma finilla........ poi mi sa che non ce ne dobbiamo andare noi .... mettiti a scrivere sul tuo muro di casa , fai il bravo e buon appetito

    RispondiElimina