mercoledì 27 gennaio 2010


SOLIDARIETA' A CASAPOUND NAPOLI!

Napoli, 26 gen. - (Adnkronos) - ''Un agguato in perfetto stile criminale. Non si puo' definire altrimenti la brutale e vigliacca aggressione subita da uno dei militanti di CasaPound Italia Napoli. Questo è quello che accade quando le istituzioni decidono, per insipienza o malafede, di coprire e avallare la prepotenza di chi, oramai per tradizione, sa di godere di totale impunita'''.

Lo afferma Gianluca Iannone, presidente di CasaPound Italia.

''Ieri - spiega Iannone - uno dei nostri è stato aggredito a pugni, calci e colpi di catena da cinque persone a volto coperto, messe in fuga da qualcuno che solo per caso si e' accorto di quanto stava accadendo. Un pestaggio premeditato, che segue di 48 ore un'altra aggressione ai danni della stessa persona , e che poteva sfociare in una tragedia. Un gesto vigliacco e criminale, che pero' non puo' pesare solo sulle spalle di chi quel gesto ha commesso''.

''Se il sindaco Iervolino, sgomberando l'Hmo, voleva ristabilire la pace in citta', oggi appare evidente che il suo tentativo è fallito -conclude Iannone- Assecondare la tracotanza di chi voleva 'liberare' l'ex convento di Materdei a colpi di molotov non ha fatto che alimentare quella spirale di violenza che, a parole, si voleva disinnescare''.

1 commento: