mercoledì 27 gennaio 2010





24 commenti:

  1. Come sempre i camerati avellinesi avanzano come autotreni...Avanti e ancora oltre!

    RispondiElimina
  2. complimenti siete davvero interessanti. Bella idea e bella azione. Un bacio

    Glamour89

    RispondiElimina
  3. Ho visto l'articolo sul mattino. gran bel pezzo!
    Saluti dalla Lombardia!
    °/

    RispondiElimina
  4. Ciao tartarughe!
    anche io l'ho visto sull mattino on line...ma voi e forza nuova in che rapporti siete?

    Gianluca da Vitulano

    RispondiElimina
  5. Ben vengano pure questi eventi dimostrativi... ma come ho sempre ribadito nessuno si deve fermare alla dimostrazione, magari solo per far vedere il nome o per farsi dire "quanto sono bravi i ragazzi di casapound", ma bisogna passare al concreto...fermare gli atti di vandalismo e rimettere in ordine ciò che i vandali hanno distrutto!!!
    Questo discorso è generale ma vale pienamente per la Statua dei Caduti a Cervinara che non solo è ancora sporca, quindi non è stata pulita, ma viene ancora imbrattata da 4 mocciosetti per potersi dire quanto si amano!!!

    RispondiElimina
  6. Rispondo a nome della Comunità

    la questione è semplice da affrontare. Noi siamo un'associazione di promozione sociale e per l'appunto cerchiamo di evidenziare le problematiche causate dalla malapolitica.

    Certo, vorremo sognare di avere la bacchetta magica, ma non è così. L
    a politica, ahinoi, è una dimensione parallela, cioè ci sono dei muri, belli spessi, fatti da burocrazia, menefreghismo e miopia sociale.
    Quindi, noi non lo facciamo per pubblicità, non è uno spot, è un'azione simbolica che ha centrato l'obiettivo, ossia parlare del degrado e diffondere il messaggio tramite l'arte direttamente a chi di dovere. Nel giorno della memoria, per giunta.
    Tuttavia, è vero le soluzioni sono difficili, ma non impossibili e noi cerchiamo la concretezza, perciò difendiamo la nostra terra...

    Grazie, del tuo commento che dimostra maturità e non "miopia"...

    V451

    RispondiElimina
  7. uPS cervinara ti ricordo che cp ha indetto nel parco la giornata ecologica. lo avevamo ripulito nel nostro piccolo , abbiamo fatto una conferenza con i candidati di tantui partiti (anche il centro sinistra alternativo) per chiedere a tutti un impegno concreto .puntualmente disilusso. abbiamo creato il parco dell'amore quando nessuno ne parlava piu' ................................................. mangia la polpetta

    RispondiElimina
  8. Uds ma ti rendi konto che hai i pregiudizi?

    Red*Mind

    RispondiElimina
  9. Allora per prima cosa è UdS e non uPS...seconda cosa...chi mi conosce sa benissimo che io non ho pregiudizi ma cerco di seguire al massimo i miei ideali, il mio pensiero...e rispetto chi non la pensa come me (ma qst non significa ke devo accettare per forza le idee altrui).
    Io non mi riferivo a ciò che avete fatto nel parco palatucci..io ho detto ben vengano tutte queste iniziative contro il vandalismo e simili ma ho pure precisato che non rimangano delle semplici pubblicità ma si trasformino in concreto, ciò ke non è successo a Cervinara per la Statua dei caduti che viene imbrattata ancora dai piccoli bimbi-minkia-truzzi!!

    RispondiElimina
  10. Il problema della Statua, la Madre degli Eroi, è che le istituzioni a settembre 2008 hanno AFFERMATO che avrebbero ripulito il tutto, dopo l'installazione dell'impianto di videosorveglianza. Poi la situazione è incatenata ala burocrazia. Ma noi non ci fermeremo, perchè oltre a combattere il vandalismo in generale, in questo caso entra in ballo l'Etica...

    V451

    RispondiElimina
  11. Ma io infatti non ho dato la colpa a voi x la Statua.....(anche se volere è potere)
    Quindi non capisco xk dovrebbero criticare e dire ke io ho dei pregiudizi!!!

    RispondiElimina
  12. uPS gia il fatto che scrivi qua nn hai pregiudizi (bravo bravo) ma forse sono io che non ho pregiudizzi a parlare con te .. bo i casi della vita... penso che qui scrive qualcuno che ha anche posizioni piu a Sinistra e socialiste delle tue(anzi ne sono convinto) poi per il resto prima di scrivere cose del tipo "quanto sono bravi i ragazzi di casapound", ma bisogna passare al concreto... riflettici per 90 minuti e se nn ce la fai ti diamo pure il recupero....(parli con gente che ha ripulito il parco, con gente che ci ha fatto conferenze ed iniziative a proprie spese, e mii fermo solo a questi esempi perche parliamo del parco della memoria).. per il resto buon appetito

    L'unica cultura che riconosco e' quella delle idee che diventano Azioni.

    E.P.

    RispondiElimina
  13. UDS e non uPS...questo non è pregiudizio!?! non ce la fate nemmeno a scrivere il nome per bene!!!
    ...delle tue posizioni a Sinistra...ho i miei dubbi!!..per il resto le mie erano solo opinioni personali!
    Al Lavoro e alla Lotta!!!

    RispondiElimina
  14. uPS (sei davvero perspicace) tutto qui. per il resto forza ragazzi superiamo i pregiudizzi e parliamo con uds cervinara .. che merita davvero di essere ascoltato, compreso, capito , compianto ecc ecc poverino .. caro su su sfogati hai davvero bisogno . in 4 parole ( il numero 4 non e' metaforico ma le ho contate nel tuo ultimo messaggio) ho capito che sei un bambinotto con idee confuse, con la rivoluzione nel cervello. poi e' inutile risponderti piu'.... poi vabbe ora mi leggo questo tuo ultimo commento mi faccio altre due risate. Buon appetito, mi sa che sei alla frutta.

    RispondiElimina
  15. approposito parla al singolare.. per che qui stiamo Dialogando io e te!

    RispondiElimina
  16. Io sn apolitika xò non kapisko kuesto uds xche' nn guarda a ki cmq nn dorme. Ok kasapound c'mon guys!

    ===Kathy007===

    RispondiElimina
  17. Ma ki cazz si!!?!?! Bambinotto,io?!?! Rivoluzione nel cervello, io?!?!alla frutta, io?!?! ma voi state fuoriii...!! Io non ho bisogno di essere ascoltato, compreso, capito o chissà cosa...non sono un povero depresso senza meta....ho trovato la mia retta via e seguo, penso e dico ciò ke mi rispecchia!!
    Qua ci vorrebbe veramente una rivoluzione...ma di quelle che lasciano il segno...di quelle che scuotono le menti..e non necessariamente parlo di violenza...(anche se il significato della parola rivoluzione parla anche di violenza!!)

    ..e da qst momento in poi non mi firmerò più a nome dell'UdS perchè non accetto che voi screditate un movimento di rilevanza superiore rispetto ad altri gruppi organizzati!!

    Saluti, Vincenzo De Lucia

    RispondiElimina
  18. è dalle 18 e 23 che rido. Unione Dei Supereroi?

    RispondiElimina
  19. Impossibilità a portare avanti un discorso serio o almeno caratterizzato da un pò di rispetto...questo è quello che sta accadendo!!

    Vincenzo De Lucia

    RispondiElimina
  20. un discorso serio si fa negli occhi. Spegni internet e prendiamoci un caffè e si discute da persone civili e intelligenti.

    E' un piacere dialogare con un giovane dell'opposta fazione, ma per noi è ormai una caratteristica. Dialogare con tutti per i problemi di tutti.
    Buona lettura

    RispondiElimina
  21. Ma qua oltre al discorso serio...si sfocia nel non rispetto delle fazioni opposte...io nn ho bisogno di spegnere internet xk x qst cose...ce l'ho sempre spento!!!

    Vincenzo De Lucia

    RispondiElimina
  22. Noi rispettiamo le "oppesta fazioni", non abbiamo interesse a fare qualcosa contro altri giovani. E' un discorso che non ci interessa. Quindi, sarai sempre un ospite gradito su queste colonne. Noi siamo aperti al dialogo e al confronto. Ovviamente, viviamo di scontri culturali, da non confondere con la violenza stupida del passato. Siamo nel erzo millennio o qualcuno è rimasto nel 1800-1900?
    v451

    RispondiElimina
  23. Ma quella persona con cui ho dialogato fino a poco fa non sembra proprio portare rispetto...mmm...anke modificare e delirare su un nome è mancanza di rispetto!!!

    Vincenzo De Lucia

    RispondiElimina