domenica 11 ottobre 2009



AMA LA TUA CITTA'
COMBATTI IL DEGRADO!

Il Direttivo Provinciale di CasaPound Avellino, rende noto che i militanti dell'associazione di promozione sociale, hanno esposto all’esterno dei ruderi del centro sociale di contrada Laurenzana, ad Avellino, due chiari striscioni rivolti a tutta l’amministrazione comunale, affinchè si sblocchi la situazione legata alla mancanza di spazi sociali in città. Il centro sociale di Contrada Laurenzana è abbandonato a se stesso da tempo immemore.
Alcuni ingressi sono stati addirittura murati per evitare fosse invaso da persone in cerca di un luogo in cui trascorrere la notte. Tuttavia, oggi la struttura è in balìa della totale incuria e la mancanza di ristrutturazioni, nel tempo, l'hanno rovinata.L’amministrazione di Piazza del Popolo, quindi, denota molta superficialità sulla tematica sociale ed aggregativa per i giovani, visto che mancano strutture adibite a centri di socializzazione per la cittadinanza.
CasaPound Avellino, continua la sua battaglia e chiede, per l'ennesima volta, risposte e progetti concreti per tutta la gioventù del Capoluogo irpino, magari anche allestendo un confronto pubblico per analizzare, con tranquillità, la questione e trovare soluzioni durature, per il bene di tutta la comunità avellinese.


Nessun commento:

Posta un commento