martedì 15 settembre 2009



Il Direttivo provinciale di CasaPound Italia e del Blocco Studentesco Irpino

VI INVITA

a partecipare ad un dibattito politico sociale dal titolo emblematico:

Disoccupazione & Emigrazione...Quale soluzione?

L'incontro si terrà presso la biblioteca de "Il Caudino", in Piazza Trescine domenica 20 Settembre 2009, alle ore 19 a Cervinara e parteciperanno il Dott. Raffaele Lanni, Popolo della Libertà, Assessore provinciale Cultura, Turismo, Sistemi Turistici locali, Servizi Pubblici, Artigiano, Sport e Spettacolo, il Rag. Filuccio Tangredi, Partito Democratico, Consigliere Provinciale e Presidente della Commissione ai lavori pubblici, Valerio Criscuoli, giornalista e Presidente Provinciale dell'associazione di promozione sociale CasaPound Italia, Marco Galluccio, Responsabile del Blocco Studentesco Irpino e moderatrice della serata sarà la Dott.ssa Giusy Iachetta, giornalista del quotidiano Ottopagine.

L'obiettivo della manifestazione è quello di tracciare un quadro chiaro della realtà caudina su tematiche scottanti come l'emigrazione e la disoccupazione, problematiche che attanagliano i giovani di tutta la provincia di Avellino.

Vogliamo risposte concrete per difendere il nostro futuro.

Tutta la cittadinanza, gli esponenti politici di tutti gli schieramenti, le associazioni culturali e l'intero Consiglio Comunale sono pregati di partecipare.

Cervinara, 15 settembre 2009

Il Direttivo Provinciale

per informazioni contattateci:

cmc451@gmail.com

casapoundavellino@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento