Lodi lodi lodi...a Mimmo,a Cinzia e a tutta la Crew che ha collaborato alla grande riuscita dell'evento! Tra i primi ad arrivare insieme ai messinesi e brindisini,ci siamo subito tuffati divertendoci con i cavalloni delle onde. Si susseguivano i vari arrivi dal Sud Italia (bella presenza dei pugliesi) e di conseguenza abbiamo iniziato a bere in compagnia senza interruzzioni...birre,kriptonite e amaro del Capo...mamma mia... poi l'arrivo dei romani e dopo i saluti ci si è tuffati in un mare di cultura attraverso la bella conferenza tenuta da Cinzia ed Adriano "grande" che ha spiegato l'importanza dei libri nella vita quotidiana anche in casi come la ripartenza dopo il terremoto abruzzese. Succesivamente prove dei gruppi,e tanta musica a partire dal gruppo locale Complimenti e avanti. Poi che dire della performance dei Porci da Guerra,Bravi. Zetazeroalfa sempre grandiosi e Hfb show tra pogo e delirio condito da dediche per i compleanni di Pandoro e Cinzia e l'addio al celibato di un camerata di Latina. Finale con il gruppo barese Testudo divertentismo,songs vecchie e nuove ed infine il tormentone centocelle cantata in coro! Bene così. La notte scivola tra chiacchiere e bevute e poi più a meno tutti a dormire in spiaggia e in tenda. Ci si sveglia alle 7 ed invece del caffè si riprende con una bevuta comunitaria di birra con i camerati di latina,avellino e i calabresi. Sole e mare fino al pranzo sociale e partenza alle 15,30 gli ultimi a ripartire. Veramente grazie a Mimmo per tutto e arrivederci al prossimo anno! i'so'd'bar da vivamafarka
Calabria FEST! Dopo una sera difficile, abbiamo sciolto il nostro gruppo Ultras, siamo partiti alla volta di Lamezia Terme per vivere la due giorni insieme ai Fratelli di Lamezia Terme e a tutta la nostra grande Famiglia. Vista la situazione economica non proprio florida abbiamo preso i vari espressi da napoli centrale... Risultato? Ore e ore di viaggio, ma per CasaPound non badiamo a chilometri e condizioni pietose dei treni. La comunità Irpina sta crescendo e sono fiero dei ragazzi del Blocco che hanno coronato la prima "trasferta lunga" con una serata davvero di spessore. Complimenti a Mimmo. Capace di cantare, essere disponibile con tutti e anche quando si staccava la luce, in una frazione di secondo saltava dal palco e riaccendeva tutto. Infatti, abbiamo il dubbio che ci siano 4/5 "mimmi"
Spettacolare la serata musicale, che a dire il vero, abbiamo seguito un pò sulle magiche sedie, un pò tra la sabbia pogando... Magici gli ZZA, i Testudo e gli HFB, senza dimenticare l'altro clone di Mimmo che faceva il cantante Vorrei ricordare il passaggio con i Testudo, dove chi parlava di bestemmie e chi di preghiere durante l'inno del Brigantaggio.
Serata, tutto sommato da ripetere, ogni anno, fino alla fine dei tempi. Voglio portare i miei figli al Calabria Fest!
Saluto tutti i Camerati di sempre, quelli nuovi conosciuti. Un abbraccio fascista a tutti/e i Calabresi, Siciliani, Pugliesi, Salentini, Romani!
Ps. Resterà nella storia l'incontro tra Peppe di Bari e il barista della stazione. FOLLIA UMANAUnica pecca? mancava l'anduja...
quanto è bello il sud
RispondiEliminaCalabria Fest '09:
RispondiEliminaLodi lodi lodi...a Mimmo,a Cinzia e a tutta la Crew che ha collaborato alla grande riuscita dell'evento!
Tra i primi ad arrivare insieme ai messinesi e brindisini,ci siamo subito tuffati divertendoci con i cavalloni delle onde. Si susseguivano i vari arrivi dal Sud Italia (bella presenza dei pugliesi) e di conseguenza abbiamo iniziato a bere in compagnia senza interruzzioni...birre,kriptonite e amaro del Capo...mamma mia...
poi l'arrivo dei romani e dopo i saluti ci si è tuffati in un mare di cultura attraverso la bella conferenza tenuta da Cinzia ed Adriano "grande" che ha spiegato l'importanza dei libri nella vita quotidiana anche in casi come la ripartenza dopo il terremoto abruzzese. Succesivamente prove dei gruppi,e tanta musica a partire dal gruppo locale Complimenti e avanti. Poi che dire della performance dei Porci da Guerra,Bravi. Zetazeroalfa sempre grandiosi e Hfb show tra pogo e delirio condito da dediche per i compleanni di Pandoro e Cinzia e l'addio al celibato di un camerata di Latina. Finale con il gruppo barese Testudo divertentismo,songs vecchie e nuove ed infine il tormentone centocelle cantata in coro! Bene così. La notte scivola tra chiacchiere e bevute e poi più a meno tutti a dormire in spiaggia e in tenda. Ci si sveglia alle 7 ed invece del caffè si riprende con una bevuta comunitaria di birra con i camerati di latina,avellino e i calabresi. Sole e mare fino al pranzo sociale e partenza alle 15,30 gli ultimi a ripartire. Veramente grazie a Mimmo per tutto e arrivederci al prossimo anno!
i'so'd'bar da vivamafarka
Cronaca Militante Caudina
RispondiEliminaCalabria FEST!
Dopo una sera difficile, abbiamo sciolto il nostro gruppo Ultras, siamo partiti alla volta di Lamezia Terme per vivere la due giorni insieme ai Fratelli di Lamezia Terme e a tutta la nostra grande Famiglia.
Vista la situazione economica non proprio florida abbiamo preso i vari espressi da napoli centrale...
Risultato? Ore e ore di viaggio, ma per CasaPound non badiamo a chilometri e condizioni pietose dei treni.
La comunità Irpina sta crescendo e sono fiero dei ragazzi del Blocco che hanno coronato la prima "trasferta lunga" con una serata davvero di spessore.
Complimenti a Mimmo.
Capace di cantare, essere disponibile con tutti e anche quando si staccava la luce, in una frazione di secondo saltava dal palco e riaccendeva tutto.
Infatti, abbiamo il dubbio che ci siano 4/5 "mimmi"
Spettacolare la serata musicale, che a dire il vero, abbiamo seguito un pò sulle magiche sedie, un pò tra la sabbia pogando...
Magici gli ZZA, i Testudo e gli HFB, senza dimenticare l'altro clone di Mimmo che faceva il cantante
Vorrei ricordare il passaggio con i Testudo, dove chi parlava di bestemmie e chi di preghiere durante l'inno del Brigantaggio.
Serata, tutto sommato da ripetere, ogni anno, fino alla fine dei tempi.
Voglio portare i miei figli al Calabria Fest!
Saluto tutti i Camerati di sempre, quelli nuovi conosciuti.
Un abbraccio fascista a tutti/e i Calabresi, Siciliani, Pugliesi, Salentini, Romani!
Ps. Resterà nella storia l'incontro tra Peppe di Bari e il barista della stazione.
FOLLIA UMANAUnica pecca?
mancava l'anduja...