giovedì 2 aprile 2009











Il Direttivo di CasaPound Italia Avellino e del Blocco Studentesco Irpino esprimono soddisfazione per il successo legato alla manifestazione culturale intitolata “Un viaggio all’interno della R.S.I.”.
Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno contribuito ad un dibattito culturale di spessore. Il nostro obiettivo è stato raggiunto grazie all’impegno dei tanti militanti avellinesi, che stanno lavorando in completa armonia con le tante comunità politiche, le quali hanno raggiunto il capoluogo irpino da tutta la Campania.
Siamo fieri di aver ospitato GianMaria Guasti, autore del delicato libro “Caino e Caino”, un Uomo che ci ha fatto vivere una giornata emozionante, che spinge la nostra realtà non conforme a continuare sulla strada dello “scontro culturale” e della crescita sia etica che politica.
In un frangente politico caratterizzato dal pensiero unico dominante, CasaPound ha rafforzato il legame con quella Storia scomoda, che molti vorrebbero cancellare e tanti dimenticano.
Noi, invece, continueremo a guardare avanti, rivendicando il Passato, lottando per il Presente e sognando un Futuro di lotta per difendere, oggi come ieri, l’Onore della Patria.
per visionare la rassegna stampa visita il FORUM:

Nessun commento:

Posta un commento