Da oggi è possibile ascoltare sulla nostra TRACCIA IN RETE NON CONFORME la web radio dell'Uomo Libero...RADIOBANDIERANERA!BUON ASCOLTO A TUTTI/E
Blocco Studentesco promuove la campagna per il libro di testo unico

Molto probabilmente, a fare la differenza è stata una partenza ad handicap che ha di fatti influenzato l'andamento dell'incontro. Un parziale di due reti a zero nei primi minuti, che ha visto sciaguratamente protagonista in negativo il portiere Casale, aveva messo già in salita la strada che portava alla semifinale del Torneo organizzato dalla "IV Stella". La squadra allenata da Indro Criscuoli, ciononostante, era riuscita a rimanere in partita fino alla fine. Al triplice fischio dell'arbitro il tabellone segnava però un amaro 5-6, un risultato che sarebbe potuto essere diverso con un pizzico di fortuna in più. L'assenza del capitano s'è fatta sentire, anche se bisogna sottolineare l'ottima prestazione di tutti i ragazzi, dai soliti Antonio Criscuoli e Roberto Grillo, fino alle sorprese Vincenzo D'Onofrio e Fabio Cervone, senza dimenticare l'operato comunque sufficiente dell'estremo difensore Francesco Casale. La CMC esce così dal torneo a testa alta, con molti rimpianti ma anche con una grande soddisfazione da parte di tutti per l'inatteso exploit nella manifestazione.
Cervinara - E' la CMC che non t'aspetti. Almeno per quanto riguarda l'opinione diffusa di una sconfitta già annunciata. Nessuno avrebbe mai ipotizzato una vittoria dei ragazzi in maglia nera. Nessuno avrebbe immaginato che una terza classificata potesse battere una candidata al titolo. Nessuno, però, ha considerato che la Comunità Militante Caudina gioca sempre e comunque col coltello tra i denti... Ed infatti, dopo il triplice fischio dell'arbitro, sono proprio loro a festeggiare l'approdo ai quarti: 6-4 il risultato finale contro i Renazzo Boys dopo una gara impeccabile. La rete del capitano Valerio Criscuoli in apertura aveva fatto capire che stasera non ce n'era per nessuno. Poi ci hanno pensato Roby Grillo e Antonio Criscuoli, rispettivamente due e tre gol a testa, a portare a sei le marcature.