mercoledì 5 settembre 2007

NASCE RADIO BANDIERA NERA

WWW.RADIOBANDIERANERA.ORG




Comunicato Ufficiale:

RADIO BANDIERA NERA: ULTIMA CONQUISTA DEL MONDO NON CONFORME
Roma, Milano, Torino, Firenze, Arezzo, Lucca, Siena, Verona, Piacenza, Mantova, Reggio Calabria Cagliari, Palermo, Latina, Viterbo, Todi e una regia in Canada che fa trasmissioni in inglese e francese. Queste le redazioni che, dal primo settembre, si misurano con l’ultimo strumento di comunicazione da noi ideato e realizzato, una radio interamente ed esclusivamente diffusa sul web”.
Così Gianluca Iannone, portavoce delle OSA – Occupazioni Scopo Abitativo – e presidente di Casa Pound, annuncia il debutto ufficiale della prima web-radio interamente riconducibile ad un’area “che non ha mai potuto contare su spazi di comunicazione non conquistati al prezzo di eclatanti azioni di squadrismo mediatico”.
Continua Iannone informando che “da luglio, mese in cui si è iniziato a trasmettere in prove tecniche, abbiamo registrato più di mille contatti unici al giorno; 50 mila indirizzi ip, nelle ultime tre settimane, si sono connessi al sito www.radiobandieranera.org”.
Argomenti trattati? Tutti e tutti con lo sguardo ironico del mondo non conforme – conclude Iannone – dalla politica allo sport, dalla letteratura alle arti grafiche, dalla ricerca scientifica all’ambiente, una rassegna stampa fissa dalle 13 alle 14, per 5 giorni a settimana, ma, soprattutto, tanta, tanta musica”.

Radio Bandiera Nera, sarà una finestra sul nostro mondo, sul nostro modo di vivere, pensare, divertirsi e combattere; una possibilità, per tutti coloro che fossero colti da qualche dubbio sulla giustezza delle tesi, propinate loro, da classi, o, meglio, caste, che hanno occupato ogni spazio di comunicazione, di intravedere una visione alternativa delle cose

5 commenti:

  1. LìASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE GIURATE NELLA FIGURA DEL SUO PRESIDENTE NAZIONALE GIUSEPPE ALVITI E DEL SEGRETARIO ROSARIO DE PAOLIS,SALUTA LA NUOVA RADIO CON UN IN BOCCA AL LUPO,NELLA SPERANZA CHE RICORDERANNO LA CATEGORIA DELLE GUARDIE GIURATW

    RispondiElimina
  2. Finalmente una bella radio on line per camreti.
    complimenti.
    A NOI!!!!!!!!
    Camerata abruzzo

    RispondiElimina
  3. CHE BELLA MUSICA,MA PER SAPERE AUTORI E TITOLI COME SI FA?
    COMPLIMENTI, SIETE GIà LA MIA HOME PAGE.
    NOBIS!

    RispondiElimina
  4. Eccezionali - Andiamo avanti !

    RispondiElimina
  5. Finalmente una radio di CAMERATI, per i CAMERATI. Ne sono felicissimo ed orgoglioso, attendo di ricevere la tessera di CASA PAUND, che da un paio di anni non mi è stata più portata. Avrete come sempre anche il mio voto ed il tre x 1000, Camerati, io ormai sono vecchio ho 74 anni, ma voi andate avanti così, per i nostri Caduti fino alla vittoria finale che sicuramente dovrà arrivare. Un cameratesco abbraccio a tutti un grande A NOI! Ed un forte in bocca al lupo. Sono sulla breccia da oltre 60 anni. BOIA CHI MOLLA!

    RispondiElimina