mercoledì 2 maggio 2007

TORNEO INTERASSOCIATIVO: SCONFITTA TRA LE POLEMICHE PER LA CMC 451 CONTRO L'ACR SAN GENNARO, CLIMA INFUOCATO ED UN GIOCATORE MULTATO

La CMC 451 viene sconfitta per 5-4 dall'Azione Cattolica San Gennaro di Ferrari. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, anche se basta anche un pareggio nella prossima gara contro La Valle per accedere alle semifinali.

La gara ha visto, purtroppo, un atteggiamento ostile da parte dei giocatori dell'ACR San Gennaro, ma ciò nonostante ne ha pagato le spese la CMC 451, che ha avuto un loro giocatore multato (10 euro da devolvere in beneficenza).

Il fatto è successo nel corso del secondo tempo: Indro Criscuoli, dopo aver già ricevuto diversi falli, viene scaraventato fuori dal rettangolo di gioco da un giocatore dell'ACR San Gennaro e batte la testa contro un palo di ferro (quelli usati da sostegno per la copertura del campo). La sua reazione, giustificata comunque dal fatto che l'avversario lo ha fatto apposta, è però giudicata comunque eccessiva e non esemplare. Ecco così che Indro Criscuoli è stato multato di 10 euro.
Anche altri giocatori, in serata, sono stati squalificati per un turno e/o multati per essersi comportati in maniera poco educata, dal momento che questo torneo è per fini prettamente benefici.

Tabellino CMC 451 - ACR SAN GENNARO 4-5

Reti CMC 451: 2 A. Criscuoli, 1 Grillo, 1 I. Criscuoli

CMC 451: P. Lombardi, R. Grillo, M. Casale, V. Amaro, A. Criscuoli, I. Criscuoli, F. Ruotolo, A. De Simone. All: S. Germano; Dir. Acc.: G. Spaziani
ACR SAN GENNARO: Ippolito, Cocozza, Simeone, Spiotti, Marra, Sorriento, Ricci.


Clicca qui per vedere tutti i risultati del Torneo Interassociativo

Nessun commento:

Posta un commento